Monday 21 May 2012

Siamo vivi!

Caspita quanto tempo senza scrivere!
Non so, forse il concetto di tempo all'indiana (in base al quale c'è sempre un'altra vita per finire qualcosa dopo) si sta impossessando di me. 
Da un lato non è successo gran che in questo frattempo, per gli standard europei. Dall'altro lato, tra una crisi depressiva per astinenza da internet e l'altra, siamo riusciti non solo a trovare un'altra casa, ma persino a trasferirci!

Per uno dei misteri che fanno famosa l'India, la casa nuova è più piccola di quella vecchia (nel senso di metri quadri), ma ha una stanza in più, il che mi permette di rinnovare l'invito a trascorrere da noi una piacevole vacanza!
Voi direte: ma se questi stanno per tornare, perché fanno tanta fatica a cercare e cambiare casa? Ecco, diciamo che, tanto per restare in tema, il ritorno è stato postponed (la parola più diffusa in India), quindi a fine luglio saremo di nuovo qui.
Non si sa per quanto. Ma almeno qui internet funziona!


Prometto solennemente foto della nuova dimora al più presto. A Macchia piace tanto perché ci trova delle lucertoline deliziose, nel giardinetto si aggirano dei mini varani (tranquilli: scappano quando l'essere umano si avvicina) e è dotata di pool condominiale (siamo una dozzina di villini nel compound) finalmente swimming, e non più solo walking! L'acqua ha la stessa temperatura delle piscine termali di Merano: ci si bolle! Penso che a giugno in Italia avrò bisogno del maglioncino, il mio corpo non è più abituato a temperature inferiori ai 32/33 gradi!


A presto.

No comments: